ESTATE 2022 crociere a vela in Sardegna del Sud

La selvaggia costa della Sardegna del Sud sarà il contorno delle vostre vacanze a vela: per questa estate la nostra proposta di crociere di 8 oppure 9 giorni per navigare da Cagliari fino all’Isola di San Pietro e poi alla volta del Capo Carbonara verso Est.  Il vento deciderà quale sara la nostra rotta: se da Cagliari ad Ovest, per prima e poi ad Est oppure da Cagliari verso Est per prima e poi ad Ovest.

Sarà comunque un itinerario che per durata vi permetterà di navigare ed ammirare tutti i paesaggi selvaggi che la costa Sud della Sardegna offre agli appassionati di mare, sole e vento. Ancoraggi in baia, ormeggi nel piccolo porticciolo di Carloforte, cena di mare e di terra per non farci mancare nulla. Un vacanza completa per gli appassionati di vela, per chi ama fare il turista anche a terra, per gli amanti del buon cibo locale.

A bordo della nostra barca a vela Penelope 1 per condividere insieme quel “comun denominatore” che unisce chi sceglie la nostra proposta per la propria vacanza: IL SANO DIVERTIMENTO IN  BUONA COMPAGNIA…..NEL VENTO!

Vi aspettiamo!

Eugenio & Paola

penelope 1 barca a vela